Lavora con noi


1. Informazioni personali

2. Note e CV

3. Privacy

La presente Informativa, redatta in conformità con il vigente Regolamento 679/2016 sulla Protezione dei Dati Personali, è utilizzabile dalla Gruppo Scaligera di Zolin Cristian - PIVA: 04500370236, Titolare dei trattamenti, per la raccolta di curricula (cv) consegnati manualmente, inviati spontaneamente tramite il sito web www.grupposcaligera.it, tramite posta elettronica agli indirizzi del dominio grupposcaligera.it, od anche per le eventuali inserzioni pubblicate per la ricerca del personale in siti o portali non gestiti direttamente dalla società o incaricate, tramite preciso mandato, dal Titolare.

Il Titolare tratterà i dati dei cv pervenuti per le seguenti finalità:

• valutare le attuali o future potenziali candidature all’interno della società
• convocare il candidato per un colloquio scopo selezione e/o valutazione per eventuale assunzione o instaurazione di rapporto di collaborazione
• affrontare il colloquio con il candidato convocato, scopo selezione e/o valutazione per eventuale assunzione o instaurazione di rapporto di collaborazione e previa autorizzazione al trattamento.

Il candidato acconsente alla raccolta dati che comporranno il suo fascicolo, nella garanzia di applicazione, da parte del Titolare, del principio di minimizzazione: verranno richiesti e conservati esclusivamente quei dati idonei e necessari per capire se il candidato ha le competenze e le abilità professionali adatte a ricoprire la posizione aziendale ricercata. Il mancato conferimento del consenso per il trattamento di eventuali dati particolari inseriti nel cv, può comportare l’impossibilità, da parte del Titolare, di valutare il candidato con la conseguente esclusione della convocazione del candidato stesso.
I trattamenti avverranno con modalità elettroniche, ad esclusione dei cv pervenuti in cartaceo mediante posta ordinaria o successivamente stampati.
I cv considerati “interessanti” saranno conservati presso la sede della società per un periodo di due anni e saranno trattati nel totale rispetto delle misure di sicurezza; i cv ritenuti assolutamente non pertinenti e quelli il cui tempo di conservazione risulti superiore al periodo previsto, senza che sia intervenuta alcuna proposta di colloquio, saranno eliminati, distrutti e cestinati.
I cv saranno comunque conservati presso la sede della società e non saranno comunicati a terzi non autorizzati, né saranno oggetto di diffusione.
Gli stessi cv potranno essere valutati da dipendenti e/o collaboratori della società nominati incaricati ai corrispondenti trattamenti.
La finalità del trattamento connessa alla gestione dei cv, interesserà attività strettamente riferite alla valutazione, reclutamento o selezione del personale, con obiettivi di collaborazione, assunzione a tempo determinato o indeterminato, di stage o di tirocinio.
Non è previsto il trasferimento dei dati in paesi extra UE e non è previsto, da parte del Titolare, il ricorso a processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione.

L’interessato gode dei diritti previsti agli artt. 15-22 del Regolamento UE; per l’esercizio di tali diritti e per qualsiasi informazione è possibile contattare il Titolare scrivendo all’indirizzo info@grupposcaligera.it o telefonando al n.045 7157721

Titolare del trattamento: Gruppo Scaligera di Zolin Cristian Piazza degli Alpini, 10 – 37026 Pescantina (VR) – P.IVA 04500370236