Compravendita e locazione



Gruppo Scaligera
si occupa di compravendita e locazione di appartamenti, ville, casali e immobili commerciali.

La prima cosa che conta per noi è conquistare la fiducia del cliente, per instaurare una vera collaborazione e raggiungere insieme l’obiettivo e concludere il contratto di compravendita o locazione.

L’incarico in esclusiva non va visto come un vincolo per il proprietario, ma come la possibilità di godere di più servizi e opportunità. Il rapporto di collaborazione tra professionista e proprietario si consolida con l’incarico in esclusiva. È lo strumento che permette all’agenzia di lavorare al cento per cento per il cliente venditore, sfruttando tutti gli strumenti necessari, per promuovere l’immobile e venderlo al meglio, effettuando tutte le verifiche necessarie, senza allungare i tempi. Tutto ciò è sinonimo di garanzia anche per il cliente acquirente, che potrà cosi affrontare un acquisto attento e sicuro.

Se la fiducia del cliente nel professionista è totale, allora l’agente immobiliare è in grado di operare al meglio per la vendita della sua casa, adottando tutte le strategie mirate. Strategie che per Gruppo Scaligera si concretizzano anche nella collaborazione con altre agenzie attive sul territorio, oltre alla selezione di clienti potenzialmente interessati all’acquisto, in possesso dei requisiti necessari.